Il legno di questo mobile è certificato FSC. Questo marchio garantisce che il legno proviene da una foresta generata in maniera responsabile: scegliendo questo prodotto, partecipi anche tu alla tutela delle foreste e della biodiversità.
Impossibile resistere al divanetto trasformabile 3 posti giallo DAKOTA e i suoi colori luminosi. Ideale per aggiungere un tocco di dinamicità nellarredo, sarà anche il tuo alleato per pause relax decisamente meritate. Irresistibile la sua base dappoggio in hevea dalla forma obliqua che strizza locchio ai mobili in stile scandinavo. Questo divanetto trasformabile ti offre un posto letto come angolo supplementare, ideale per invitare un parente o un amico a dormire. Decisamente, ha tutto ciò che serve per inserirsi nei tuoi interni!
Questo prodotto fa parte della gamma Dakota
Ulteriori informazioni
Rivestimento: tessuto 100% poliestere, color giallo, non sfoderabile
Struttura: legno massello di pino e compensato
Gambe (da assemblare): hevea, vernice satinata incolore
Imbottitura struttura: schiuma poliuretanica (densità 12 kg/m3)
Imbottitura seduta: schiuma poliuretanica riciclata (densità: 25-50 kg/m3), schiuma poliuretanica (densità: 12 kg/m3), fibra di poliestere (150 g/m²)
Imbottitura schienale: schiuma poliuretanica riciclata (densità: 50 kg/m3), schiuma poliuretanica (densità: 12 kg/m3), fibra di poliestere (150 g/m²)
Sospensioni mediante molle
Questo divano-letto dispone di un letto pronto integrato: 181x110x19 cm
Tipo e provenienza del legno:
Compensato (Pioppo - Populus Lasiocarpa) - Cina
Pino (Pinus Sylvestris) - Finlandia
Faggio (Fagus Sylvatica) - Croazia